La cerimonia
Absolutely first!
Allora, cominciamo dai fondamentali: ci sposiamo l'8 GIUGNO 2007 alle ore 16,00.
Cerchiate la data sul vostro calendario, attivate sveglie, aggiungete promemoria, attaccate bigliettini sul frigorifero, insomma... fate quello che volete, ma ricordatevene!!!
Coloro che possono e vogliono ci raggiungano in quella data in provincia di Napoli, presso gli indirizzi indicati: ci renderanno immensamente felici!
Per premiare tanta buona volontà e facilitarvi il compito, vi forniamo, nelle prossime pagine, tutte le indicazioni per raggiungerci.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva o chiarimento non esitate a contattarci!
{ABLOCCO-1000} {ABLOCCO-1000}
-5100
Da ricordare...
La cerimonia si svolgerà presso la Chiesa S. Teresa di Gesù in Piazza E. Cesaro a Torre Annunziata (NA), alle ore 16:00.
PUNTUALI, ci raccomandiamo! La sposa NON arriverà in ritardo perchè abita praticamente accanto alla chiesa!

Se sperate di accaparrarvi un posto a sedere, è bene che vi anticipiate il più possibile: anche se la chiesa è molto grande... prevediamo che sia abbastanza piena!

Potrete poi facilmente seguire il rito, concelebrato da Padre Luigi Rossi, don Franco Lombardi e Padre Gaetano Franzese, e animato dal coro di S. Teresa di Gesù, sui libretti della messa che saranno distribuiti all'assemblea.

Per quanto riguarda il riso, lo troverete all'uscita... perciò evitate di portare i pacchi di riso superfino arborio da aprire e tirare a sfregio con tutta la scatola!!!

Passiamo all'argomento "indicazioni stradali": abbiamo dedicato una pagina del sito interamente a questo argomento, perciò scaricate le mappe da internet e spegnete i tom tom: vi assicuriamo che le nostre istruzioni sono le più SEMPLICI e DIRETTE per raggiungere la meta!
Sappiamo che molti saranno tentati di perdersi per evitare la messa, ma per noi saranno assenti ingiustificati: con le nostre indicazioni non si può sbagliare!!!

Chi poi si preoccupasse di dover rimanere per secoli a cercare parcheggio in zona, sappia che può arrivare in automobile fino all'ingresso della chiesa lasciando l'auto in una delle due grandi aree di parcheggio custodite dal fedele Nando, a cui, volendo, è possibile affidare persino le chiavi della macchina lasciata in doppia fila per spostarla all'occorrenza...

Mi pare che abbiamo pensato a tutto, no? Non avete più scuse!!!
{ABLOCCO-1000} {ABLOCCO-1000} {ABLOCCO-1000}
-5100 -5100